La Direzione della Bios considera fondamentale la piena ed efficace gestione del “Sistema della qualità”. A tal fine assicura la massima competenza, professionalità, imparzialità e rispetto dell’etica professionale da parte di tutti i propri collaboratori adottando un modello organizzativo e gestionale in conformità alla norma UNI EN ISO 9001-2015.
Per soddisfare pienamente le esigenze del paziente, è stato istituito presso le strutture un Sistema Qualità per il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
1. Comunicare ai propri clienti con la massima chiarezza la gamma dei servizi e delle condizioni offerte e le modalità di accesso agli stessi.
2. Promuovere le azioni necessarie a prevenire il verificarsi di comportamenti che non soddisfano i requisiti richiesti (“non conformità”) che possono inficiare la qualità dei servizi offerti
3. Monitorare costantemente il sistema di gestione aziendale nella sua complessità facendo interagire ed integrare tutte le energie necessarie ad offrire un prodotto unico.
4. Verificare con continuità e sensibilità il grado di soddisfazione dei propri clienti, realizzando le più opportune misure correttive per raggiungere tale scopo.
5. Assicurare la competenza, la consapevolezza e la formazione continua del personale che a tutti i livelli opera per Bios
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