Termini e Condizioni di Vendita

1. Termini e condizioni generali di vendita

1.1 Le presenti condizioni generali regolano la vendita dei servizi commercializzati dalla società Bios San Giovanni, con sede legale in Roma, Via Magna Grecia 117, Cod.Fisc. 04880880580 P.iva 01319331003 di seguito anche indicata come la Società.

 

1.2 I servizi sono richiesti a Bios San Giovanni tramite il sito di Axepta BNP Paribas (di seguito indicato anche come “Sito Bios San Giovanni”)

Qualsiasi richiesta inviata a Bios san Giovanni tramite il Sito comporta nei confronti dei Clienti la totale accettazione delle presenti condizioni generali di vendita e di quelle contenute nei singoli moduli di richiesta clienti


2. Obblighi del cliente

2.1 Il Cliente prima di procedere all’acquisto s’impegna a:

    • Prendere visione delle informazioni e dei documenti presenti sul sito ed inerenti al singolo servizio che intende acquistare, tra i predetti documenti si indicano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: “Termini e Condizioni Generali di Vendita”, “Privacy Policy ” ecc


3. Prezzi e Modalità di Pagamento

3.1 I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’invio della richiesta e si intendono definitivi

 

3.2 Il pagamento potrà essere eseguito a mezzo Paypal o Carta di Credito


4. Reso/Recesso

4.1 Il Cliente, entro il termine di quattordici giorni lavorativi decorrenti dalla conferma di acquisto inviata via email, potrà recedere liberamente dal contratto mediante l’invio di una comunicazione da inviarsi via email al seguente indirizzo info@bios-sangiovanni.it, specificando esattamente l’ordine e la chiara volontà di volere esercitare il proprio diritto di recesso.

 

4.2 Laddove ne ricorrano le condizioni, saranno rimborsati al consumatore tutti i pagamenti effettuati in favore del Fornitore, compresi i costi di consegna laddove esistenti (ad eccezione dei costi opzionali), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno del ricevimento del recesso. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che non venga espressamente convenuto altrimenti.

 

4.3 Il recesso non potrà essere esercitato laddove il buono di acquisto sia stato parzialmente o totalmente utilizzato per l’esecuzione delle prestazioni corrispondenti.